Profilo Compagnia: GlobalFly
+2
Rogerwilco
Alex-Ser
6 partecipanti
Airlines-Manager AC Alliance - Italian Forum :: Airlines-Manager e Alleanze :: Airlines-Manager - AC Alliance :: I Profili delle compagnie dell'Alleanza
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
sisi stessa cosa di prima
Filippos- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 18.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Rimodificato...HUB LAS!!!
Alex-Ser- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Attendo info per originare le nuove rotte!!!
Alex-Ser- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Io ti direi immediatamente verso PHL, poi chiedi a danusa è lui l'esperto di programmazione e organizzazione nell'alleanza
Filippos- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 18.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
PHL eseguita con il 320-200
Alex-Ser- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Stai tranquillo aspetta con calma e prendi un altro aereo per altre rotte (costa ovest USA). Quando avrai i soldi vai a comprarti un aereo più grande per usarlo verso l'Asia. Quando avrai una bella flotta LR potrai metterne uno sulla PHL senza problemi.
C_air- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Aggiornamenti in prima pagina
Alex-Ser- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Molto bene la PHL,solo credo che con i 2 A380 tu abbia fatto il passo più lungo della gamba. L'avere tanti soldi all'inizio può essere un'arma a doppio taglio e credo che determinate scelte convenga farle quando si inizia ad avere un fatturato notevole. Dal mio punto di vista ti conviene operare con maggiore cautela e poi cercare di ottimizzare le rotte di medio, appunto per contenere i costi ed avere una crescita graduale, che è pallosa ma porta i suoi frutti alla lunga.
aprosdogheton- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Probabile, ma avendoli presi in locazione per solo una settimana posso sempre ripensarci se va male, comunque non ho mai negativo sulle richieste pax e gli A380 fruttano 2.500.000 di utile a tratta...niente male
Unica pecca è che per prendere un A380 e un 737-900ER ho dovuto richiedere un prestito (non lo avrei mai fatto)...ma col tasso del 1.1% si può fare
EDIT
SEA ad esempio può essere una buona rotta a medio raggio...adesso valuto, perché al momento non riuscirei a collegarmi a SIN (altro HUB dell'Alleanza)
Unica pecca è che per prendere un A380 e un 737-900ER ho dovuto richiedere un prestito (non lo avrei mai fatto)...ma col tasso del 1.1% si può fare
EDIT
SEA ad esempio può essere una buona rotta a medio raggio...adesso valuto, perché al momento non riuscirei a collegarmi a SIN (altro HUB dell'Alleanza)
Alex-Ser- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Certo, però così facendo ti ritrovi con 30 MLN ca. da sborsare a settimana tra canoni di locazione e prestiti. Per essere all'inizio e per avere cmq un network ancora scarno è un po' tanto. Poi sono anche io fissato, quando si tratta di giochi manageriali, con il contenimento dei costi.
Per quanto riguarda i prestiti, sono un ottimo mezzo per poter crescere, te ne renderai conto più avanti. Ovviamente devi ponderare bene le scelte e fare in modo che i ricavi superino i profitti, sembrerà banale ma è di fondamentale importanza.
Per quanto riguarda i prestiti, sono un ottimo mezzo per poter crescere, te ne renderai conto più avanti. Ovviamente devi ponderare bene le scelte e fare in modo che i ricavi superino i profitti, sembrerà banale ma è di fondamentale importanza.
aprosdogheton- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.01.15
Re: Profilo Compagnia: GlobalFly
Esatto...facendo un conticino sugli A388 i profitti sono sui 35.000.0000$ settimana solo per le tratte LAS-FCO e LAS-NRT...a cui aggiungere la tratta extra LAS-HNL...con loro dovrei avere ricavi per almeno 5-7.000.000$ a settimana a cui si aggiungono LAS-PHL e LAS-HNL
Alex-Ser- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.01.15
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Profilo compagnia: NFT - Not For Tourists
» Profilo compagnia: Veniceair
» Profilo Compagnia: Italfly
» Profilo compagnia: Filipposair
» Profilo compagnia: Enrair
» Profilo compagnia: Veniceair
» Profilo Compagnia: Italfly
» Profilo compagnia: Filipposair
» Profilo compagnia: Enrair
Airlines-Manager AC Alliance - Italian Forum :: Airlines-Manager e Alleanze :: Airlines-Manager - AC Alliance :: I Profili delle compagnie dell'Alleanza
Pagina 3 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.