Situazione Alleanza (AC Alliance)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Situazione Alleanza (AC Alliance)

Messaggio Da Rogerwilco il Lun Gen 19, 2015 2:17 pm

Filippos ha scritto:
Rogerwilco ha scritto:Ciao Filippo, anch'io pensavo a breve di aprire un VCE-AMS per federare i voli intercontinentali da VCE e AMS, penso la aprirò a breve ma credo anche che sarebbe ottimo se la aprissi anche tu in modo, magari possiamo fare una 1xd o una 2xd a testa...
Per il resto del messaggio non avrei proprio idea di cosa significa. Tu hai riscontrato qualche anomalia nelle partenze dei tuoi voli?
No per ora volano tutti bene e funziona normalmente, io ho 2 md 80 uno opera quasi incessantemente su FCO ha qualche rotazione 2xw direi su LHR mentre l' altro opera sia su LHR che su CDG, quindi metterei il primo su VCE e dovrebbe rientrare perfettamente nella 2xd
volevo chiedere perchè avete messo AD alliance e non AC alliance?

Errore di battitura... grazie per la segnalazione... ho corretto.. Embarassed Embarassed Embarassed

Rogerwilco
Admin

Visualizza il profilo http://airlinesmanager.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Filippos il Lun Gen 19, 2015 2:20 pm

Rogerwilco ha scritto:Magari, come ha detto Danusa86 sarebbe opportuno che ognuno aprisse il topic della propria compagnia nella falsariga di quelle già esistenti: "Profilio compagnia - Nome compagnia" in modo che tutti sappiamo quali sono le rotte coperte, gli hub e le eventuali strategie..
Roger per profilo cosa intendi? Poi ognuno leggendo il topic delle varie compagnie consulta il suo piano e si mette d'accordo giusto?

Filippos

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rogerwilco il Lun Gen 19, 2015 2:34 pm

Rogerwilco
Admin

Messaggio Da C_air il Lun Gen 19, 2015 3:03 pm

Ho mandato ora la richiesta di unione all'alleanza. Il mio HUB è DME e ho aperto voli per gli altri HUB dell'alleanza in Europa: FCO, MXP, VCE e AMS tutti 7xw. Inoltre volo ad AUH e LED sempre 7xw.

C_air

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rogerwilco il Lun Gen 19, 2015 3:35 pm

Azz... che sfiga, io opero un 14xw su SVO con A320-200 da ormai un po' di tempo... penso che la tendenza sarà di vendere la rotta e passare a DME, anche se ci vorrà un po' di tempo. Cmq meno male che tu operi regolarmente un 7xw su VCE...

Rogerwilco
Admin

Messaggio Da C_air il Lun Gen 19, 2015 3:41 pm

Sì, opero un giornaliero su VCE con Q-400. Mi è appena arrivato il 787-8 che opererà daily su SIN. Con i prossimi 2 787 pensavo di aprire PHL e ORD però dovrò aspettare almeno una settimana.

C_air

Visualizza il profilo

Messaggio Da Danusa86 il Lun Gen 19, 2015 3:48 pm

Suggerirei da DME di conventrarsi sulle rotte nord asiatiche (Giappone, Corea, Cina), da VCE sulle sud asiatiche (Cina, Thailandia, Singapore, KUL) e lasciare le Americane a FCO e AMS

Danusa86

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: