Comprare aerei in locazione

Andare in basso

Comprare aerei in locazione

Messaggio Da pierluigi il Lun Gen 19, 2015 3:37 pm

Ciao ragazzi, visto che vorrei espandere la mia flotta e il mio network il più in fretta possibile, mi consigliate di prendere aerei in locazione? Voi di solito in che modo li comprate e sopratutto secondo voi mi conviene?

pierluigi

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Comprare aerei in locazione

Messaggio Da Rogerwilco il Lun Gen 19, 2015 3:48 pm

Allora. Quando ho iniziato anch'io ho preso degli aerei in locazione, ovviamente devi avere la possibilità di versare la cauzione, che alla fine ovviamente ti viene restituita... diciamo che alla fine della locazione difficilmente ti troverai nella condizione di sostituire la flotta con aerei nuovi, ma ne acquisterai magari uno in più e per il resto rinnoverai la locazione... e via così... l'unica cosa, secondo me, è di procedere scalino per scalino senza indebitarsi eccessivamente.

Rogerwilco
Admin

Visualizza il profilo http://airlinesmanager.forumattivo.it

Messaggio Da Filippos il Lun Gen 19, 2015 3:50 pm

Ciao Pierlu, personalmente io preferisco comprare aerei di proprietà, ovviamente è richiesta una maggiore quantita di denaro, ma non ho urgente necessità di aprire rotte nuove, se vuoi espandere la flotta rapidamente ti convine acquistarli in locazione, per il network forse potresti aggiornare delle rotazioni incrociando gli aerei affinchè ti basti la flotta e tu possa espandere il network

Filippos

Visualizza il profilo

Messaggio Da pierluigi il Lun Gen 19, 2015 4:13 pm

Grazie ragazzi, credo che opterò per un nuovo A320 in locazione e se mi trovo bene nel comprare aerei in questo modo allora comprerò così anche i prossimi Smile

pierluigi

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: